Esperienza d'uso Levicose

Il mio nome è Aigul. Vivo in Kazakistan nella città di Almaty. Durante la gravidanza ho notato i primi segni di vene varicose sulle gambe. A causa del notevole aumento di peso, i miei vasi sanguigni non sono riusciti a far fronte allo sforzo maggiore sulle gambe. Prima le gambe si gonfiarono, poi apparve una rete di piccoli capillari e poi i noduli. Ho iniziato a cercare una cura per le vene varicose. Stavo cercando qualcosa che non danneggiasse il feto, nel senso che doveva essere privo di sostanze chimiche e contenere solo ingredienti naturali. Ho imparato che l'ippocastano, l'ortica, la camomilla e vari oli essenziali sono usati fin dall'antichità per curare le vene varicose. Un amico mi ha consigliato di prestare attenzione al gel Levicose, che contiene questi e altri ingredienti naturali. Secondo il produttore, il gel contro le vene varicose non contiene sostanze nocive o vietate. Il gel Levicose ha superato tutti i test ed è certificato. Ordinare il gel si è rivelato abbastanza semplice. Dopo aver visitato il sito ufficiale del prodotto, ho compilato un modulo in cui ho inserito le mie informazioni di contatto e il numero di telefono. Successivamente l'ho ricevuto all'ufficio postale e ho pagato lì in contrassegno.

Vene varicose nelle donne in gravidanza

Come usare?

Prima dell'applicazione, sciacquare la zona e asciugarla con un tovagliolo di carta. Poi ho spremuto un po' di gel dal tubo e me lo sono strofinato sui palmi delle mani. Ha poi applicato il gel con movimenti di massaggio sulle zone dove si erano formate stelle e noduli. Ho applicato il gel per 2-3 minuti. E il bello è che si assorbe molto bene e non necessita di essere lavato via.

Le mie prime impressioni sul gel

Ho notato che è diventato molto più facile per me sopportare lo stato di gravidanza. Ciò significa che sono diventato molto meno nervoso. Anche d'estate vorresti indossare un vestito leggero, ma non era del tutto comodo quando le tue gambe erano così blu. Perché non importa in quale condizione si trovi una donna, vuole sempre apparire bella. Dopo aver iniziato a farlo, non avevo più paura di indossare un vestito leggero perché le mie gambe avevano un aspetto migliore.

Vene prima e dopo l'applicazione del gel

È molto importante che i noduli scompaiano gradualmente. Naturalmente non sono ancora riuscita a eliminare completamente il problema, ma sento davvero l'effetto reale di questo gel. L'applicazione del gel evoca anche emozioni positive. A quanto pare il mentolo rende i piedi freschi dopo il gel e crea leggerezza. Gli oli essenziali in esso contenuti creano un aroma molto gradevole e non irritano con il loro odore pungente, poiché molti di questi prodotti solitamente hanno un odore pungente che provoca immediatamente disagio. Inoltre, tu stesso sai che i sentimenti diventano più intensi durante la gravidanza. E questo strumento è molto piacevole da usare. Continuo a utilizzare il gel principalmente perché ho ottenuto risultati concreti e non solo un'approvazione. Adesso lo consiglio ai miei amici che lottano anche loro con il problema delle vene varicose.